Questa immagine appartiene al mio primo progetto: "Una borsa per colore", la protagonista è una strega,  Nora, che ha tante borse colorate per fare le sue magie.
Lo avevo preparato per il mio primo Salone di Montreuil, tre anni fa.
Del tutto ignara di cosa fosse il Salone, strabiliata dalla sua grandezza, l'ho mostrato all'editore con cui avevo appuntamento allo spazio DA: la Joie de Lire (beata ignoranza...).
Quell'anno non ho combinato un fico secco ma sono convinta che si debba tornare più volte per "entrare nel meccanismo", capire chi fa cosa e cogliere le occasioni (diversi editori guardano le cartelle direttamente allo stand, soprattutto i medio-piccoli).
Tra l'altro sono molto più cortesi e simpatici di quanto mi era stato pronosticato (a meno che non si siano svegliati con la luna storta, come tutti...).
:)

Commenti

Francesca Assirelli ha detto…
ciao, molto bella questa tavola,
complimenti!
Eleonora De Pieri ha detto…
Ciao Francesca! Grazie molte :)

Post popolari in questo blog

Happy New Year

New digital brushes